-
Ippocampus Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso la sala scommesse.

CONDIVIDIAMO L'APPELLO DELLA SCUDERIA WAVE: RIPORTIAMO A CASA UNICKA E VAMPIRE DANY!

CONDIVIDIAMO L'APPELLO DELLA SCUDERIA WAVE: RIPORTIAMOLI A CASA !“Un duro colpo inferto a tutto il nostro settore, non s...  Continua

Vedi tutte le news

Ippocampus

Il Centro Ippocampus rappresenta una vera e propria “Città del Cavallo”:

nato da un’idea dell’ Ing. Tomaso Grassi, Presidente della Società, è sorto con il preciso intento di creare un “Campus” di alto livello per i professionisti del trotto, un luogo dedito essenzialmente alla cura, all’allenamento ed alla preparazione ottimale del cavallo da corsa.
Inaugurato nel settembre 1999, Ippocampus è stato costruito dopo aver raccolto un mix di consigli e di idee da parte di numerosi tecnici specializzati e di numerosi allenatori intervenuti a portare le proprie esperienze; persegue lo scopo di fornire all’allenatore ed al suo team la possibilità di plasmare il proprio puledro dalla doma alle prime corse o di portare al massimo della forma il proprio cavallo in un ambiente lontano dal mondo metropolitano ma vicino alle più importanti realtà ippiche.
 
 
RISTORANTE - TRATTORIA - ALBERGO IPPOCAMPUS
da Adriano e Lucia
 
tel. 051 946831 - Cell. 340 9240900 - rizzelliadriano@alice.it

Aperto al pubblico - Chiuso martedì sera
Cucina tradizionale. Specialità funghi e tartufo. Giovedì, venerdì e sabato: pesce