-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

79° CAMPIONATO EUROPEO DI TROTTO - TROFEO HERA - LA MADRINA

MADRINA DEL CAMPIONATO EUROPEO 2013 - TROFEO HERA

FEDERICA NARGI


Nuova stella del panorama televisivo italiano, Federica Nargi sarà la Madrina del 79° Campionato Europeo di Trotto - Trofeo Hera. Federica ha letteralmente “bucato il video” nei quattro anni trascorsi da Velina di “Striscia la Notizia” (dal 2008 al 2012), ed oggi è su tutti i quotidiani sportivi e di gossip oltre che per la sua bellezza, anche per essere la fidanzata di un “bello” dello sport: il calciatore Alessandro Matri.
Tutti ne hanno parlato quando domenica scorsa, per il debutto del calciatore con la maglia del Milan, Federica è comparsa sugli spalti dello stadio Meazza prendendo così “il testimone” di reginetta di bellezza di S. Siro che negli anni trascorsi è stato di Melissa Satta.
Della Nargi, presa letteralmente d’assalto dai paparazzi, sappiamo che oltre a sfilare in passerella e ad essere la testimonial di alcune campagne pubblicitarie nelle quali non passa inosservato il suo fisico statuario, è un’amante della natura e soprattutto dei cavalli (l’abbiamo vista in tante foto in sella al suo Sunny).

Sabato scopriremo quali saranno i progetti futuri della bella Federica al microfono di Laura Padovani, che condurrà nel corso della serata le tradizionali “interviste dal parterre”.
 


> Torna Indietro