-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

EVENTI COLLATERALI DI GIOVEDI' 21 LUGLIO: PREMIO ME.GA. FOODS CESENA - INIZIO CORSE ORE 21.00

Ospiti della rassegna “Autori in Pista”: Roberto Balzani e Giancarlo Mazzuca.
Giovedì 21 luglio Paolo Morelli avrà due ospiti di particolare prestigio per la rassegna letteraria “Autori in Pista”. Nel corso della serata sia per il pubblico dell’ippodromo che per i telespettatori di Teleromagna, Roberto Balzani e Giancarlo Mazzuca presenteranno il loro libro: “Amarcord Romagna. Breve storia di una regione (e della sua idea) da Giulio Cesare ad oggi” (Minerva Edizioni).
 
Roberto Balzani è stato Sindaco di Forlì dal 2009 al 2014. Intellettuale di primissimo piano, attualmente è professore ordinario di Storia Contemporanea all’Università di Bologna.
Giancarlo Mazzuca, giornalista e scrittore affermato, è stato Direttore de “Il Resto del Carlino”, del “Quotidiano Nazionale”, de “Il Giorno” e Direttore Editoriale della Poligrafici Editoriale.
 
Mazzuca e Balzani saranno anche coinvolti come giurati nel Premio “Un Romagnolo per l’Europa”, riconoscimento voluto da HippoGroup Cesenate per sottolineare il forte legame tra Cesena e l'Europa. Il Premio sarà consegnato la sera del Campionato Europeo ad una personalità che si sarà particolarmente distinta nel campo della cultura, delle scienze, dell'economia e del sociale a livello europeo. La giuria sarà presieduta dal giornalista Giancarlo Mazzuca e composta, come anticipato, dal professor Roberto Balzani, dai giornalisti Emanuele Chesi e Paolo Morelli e, per Hippogroup Cesenate, da Carlo Mantellini. 

> Torna Indietro