-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

EVENTI COLLATERALI DI SABATO 29 LUGLIO

OSPITE IL GIORNALISTA E SCRITTORE GIANCARLO MAZZUCA
Firma prestigiosa del giornalismo, ex direttore de “il Resto del Carlino” ed oggi Consigliere d’Amministrazione RAI, Giancarlo Mazzuca sarà ospite all’ippodromo di Cesena ed in particolare di Paolo Morelli, per le tradizionali “interviste dal parterre”. Nell’ambito della chiacchierata verrà presentata l’ultima fatica che Mazzuca ha scritto con Gian Marco Walch: “Mussolini e i musulmani. Quando l’Islam era amico dell’Italia”. Un libro che tratta dello stretto rapporto tra Italia e Islam durante il periodo fascista, una tematica di grande interesse oltre che di grande attualità.
 
Giancarlo Mazzuca sabato sera sarà al Savio anche in qualità di membro della giuria del Premio “Un Romagnolo per l’Europa 2017”. I giurati si riuniranno il 29 luglio per designare la personalità alla quale verrà assegnato il riconoscimento il 9 settembre, nel corso della serata dell’”83° Campionato Europeo di Trotto 50° Gruppo Orogel”. La prestigiosa giuria è presieduta dall’imprenditore Gian Carlo Mantellini ed è composta oltre che da Giancarlo Mazzuca, dallo storico Roberto Balzani, dal giornalista Emanuele Chesi e dal giornalista Paolo Morelli. 

PER I PIU’ PICCOLI: LABORATORI E ATTIVITA’ ARTISTICHE CON “TATA FATA”
Sabato sera il parco giochi dell’ippodromo si trasforma in un laboratorio creativo. Per i più piccoli le attività saranno gestite dall’animatrice professionista “Tata Fata”. Ai più bravi verranno distribuiti gadget offerti da Algida e da Lungo Savio, ingressi omaggio al parco di Atlantica e buoni della Pizzeria Il Portico di Cesena.
 
I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI CORSE:
 

Martedì 1 agosto:             Premio Progetto Bottega Scuola – Botteghe di Mestiere
                                           Semifinale Superfrustino Sisal Matchpoint
 
Venerdì 4 agosto:              Premio Balestri & Balestri
 
Eventi collaterali:
 

Martedì 1 agosto:                HIPPOQUIZ - Il Quiz Show dell’ippodromo
 
Venerdì 4 agosto:                Rassegna musicale a cura di Teleromagna

> Torna Indietro