-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

GLI EVENTI COLLATERALI DI MARTEDI' 25 AGOSTO PREMIO RISTORANTE LOUNGE - SETTIMO PIANO

Nel corso della serata avverrà la donazione, da parte della Centrale del Latte di Cesena, di un defibrillatore alla Croce Verde di Pubblica Assistenza Onlus di Cesena
La Centrale del Latte di Cesena ha sempre dimostrato attenzione per il sociale. A questo proposito il ricavato ottenuto dalla vendita del gelato soft di tutti i martedì presso l’Ippodromo di Cesena, è stato devoluto alla Croce Verde Pubblica Assistenza ONLUS di Cesena per l’acquisto di un defibrillatore da collocare in una nuova ambulanza.Martedì 25 agosto, durante la serata di corse, avverrà la donazione ufficiale del defibrillatore ai funzionari della Croce Verde di Cesena.Ricordiamo che, a sostegno dell’iniziativa, tutti i martedì della stagione di corse sono stati presenti a fianco del gazebo della Centrale del Latte, i volontari della Croce Verde per fornire ogni tipo di informazione e spiegazione sulle attività da loro svolte.

L’animazione all’ippodromo di martedì proseguirà con l’ultimo appuntamento di ”HIPPOQUIZ!”
Ultimo appuntamento con il Quiz Show dell’ippodromo di Cesena condotto da Laura Padovani che ha animato e divertito il pubblico del Savio. Il gioco prevede la partecipazione di tanti concorrenti suddivisi in squadre che, attraverso l’utilizzo di un telecomando wi-fi, potranno rispondere in diretta alle domande formulate dalla conduttrice. Ricordiamo che la partecipazione al Quiz è completamente gratuita. 
> Torna Indietro