-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

GLI EVENTI COLLATERALI DI SABATO 29 AGOSTO Premio Campionato Italiano MTB su Pista – Trofeo Teleromagna “A Tutta Bici”

1° CAMPIONATO ITALIANO MOUNTAIN BIKE SU PISTA
A scendere in pista all'Ippodromo del Savio non saranno solo i cavalli, ma anche i bikers. Sabato 29 agosto, a partire dalle ore 21,00,  i migliori atleti della mountain bike si sfideranno in due giri di pista a tutta birra per aggiudicarsi il diritto a disputare la finalissima che assegnerà il titolo di Campione Italiano MTB su Pista. Saranno 2 le batterie, con 20 partenti ciascuna, a selezionare i 10 migliori bikers che accederanno alla finale. Ogni team, che ha presentato regolare iscrizione, getta nella mischia due portacolori dando così modo di creare strategie di squadra. Il vincitore diverrà il primo campione italiano ad indossare la maglia tricolore di una disciplina che è destinata a ritagliarsi sempre più spazio nel mondo dello sport spettacolo. Saranno le insolite modalità della gara ad attirare l’attenzione del pubblico dell’Ippodromo di Cesena. A contorno dell'evento sarà allestita anche un’apposita area espositiva nella quale le migliori aziende del settore presenteranno i prodotti del settore di ultima generazione. Casco quindi ben allacciato, gomme gonfie, muscoli caldi e via, non ci sarà tempo di ragionare, conta solamente pedalare!
 
Incontri alla Trio Tenda
'Il sole e la pelle' è il libro del professor Ignazio Stanganelli che viene presentato in apertura della serata, alle ore 20.10 di sabato 29 agosto, da Paolo Morelli e Jessica Pompa nel giardino della Trio Tenda all'Ippodromo del Savio. Per tutta la serata i volontari dell'Istituto Oncologico Romagnolo distribuiranno materiale informativo sul corretto rapporto tra sole e pelle.
 
NEL PARCO GIOCHI: IL SABATO E’ “L’OFFICINA DEL VERDE E DEL RICICLO”
Al parco giochi interno all’ippodromo, l’animazione curata da -Alimos Alimenta la Salute- propone ai più piccoli il divertente laboratorio creativo “Costruisci il simpatico cavallino”, che i bambini realizzeranno con materiali di riciclo. Ai più bravi verranno offerti gadget e premi da parte di Algida, dal parco acquatico Atlantica e dalla Pizzeria Fuori Porta.

> Torna Indietro