-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

MARTEDI' 13 AGOSTO: PREMIO TIPPEST - inizio corse ore 21.00

La nuova settimana parte all’insegna dello spettacolo al Savio, con i quattro anni in cima al cartellone di un martedì tecnicamente intrigante in tutto il suo excursus serale fatto di puledri di belle speranze alla prima, e di tre anni dal solido palmares nel sottoclou, senza dimenticare brillante “age” impegnati sulla breve distanza in un contesto dall’intricata trama tattica.

In sei per la ricca borsa del clou - Premio Tippest.it - con un quintetto di eccellenti performer a lottare concretamente per la vittoria e l’intruso Psico Dany nei panni dell’estremo outsider. Piace in qualità di probabile leader la toscana di scuola Ehlert, Peace Of Mind, già vincitrice sulla pista alle redini di Andreghetti ed anche oggi sfidata da Parinaz, allieva di Bellei che sbagliò allora per un contatto con l’onnipresente Potter Jet, oggi in versione Andrea Farolfi, mentre la positiva Pulcinella Jet e il panzer Privacy De Gloria guardano con legittima concupiscenza al podio romagnolo. 
Sette i puledri designati ad aprire le danze, con la regale genealogia di Sonia ed il suo eccellente trial di qualifica a farne una seria candidata alla vittoria, in alternativa Supermar e Bellei, con i compagni di training Schiavone Ok e Sashimi ad incuriosire per le guide sempre ispirate di Vecchione ed Andreghetti. Il palinsesto propone alla seconda un handicap per anziani condotti dai gentleman con Osiride Ron e Optimus Caf eccellenti atout per Michela Rossi e Giancarlo Masetti, mentre alla terza Razionale è un favorito dalle indiscutibili chance con l’incognita pista piccola ad alimentare residue speranze per Ramon Regal e Rampichino Jet. Alla quarta Reflex Grif in fuga per la vittoria ed alla quinta Lupuss e Bellei sugli scudi dopo positivi piazzamenti in contesti più selettivi di quello attuale. Si chiude il pronostico della serata con Original Caf alla ottava. L’ospite meneghino dovrà rodare il suo feeling con la pista sotto l’egida di Claudio Baldi.
 
scarica il programma completo della serata
 
Per gli eventi collaterali alle corse: 
WE LOVE CIRCUS spettacolo di giocoleria col fuoco nel parterre
 
 

> Torna Indietro