-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

MARTEDI' 14 AGOSTO 2012 - PREMIO IL RESTO DEL CARLINO - CORSA TRIS

Per la TRIS:

Il top del rooster si avvia dalla terza fila: Nevada Jet, Geresto Dei, Never Gar, un trio dal quale sortirà il vincitore non escludendo peraltro un inserimento della rivelazione stagionale Mourinho Zs, anche oggi in versione Andrea Farolfi. Meno evidenti le  chance degli altri contendenti, anche se Gladiator Lux al post sei rappresenta una curiosa novità, trattandosi di uno stabile inquilino della seconda fila guardando le recenti performance in Tris e Macaone Jet è reduce da un percorso da urlo chiuso a media di 1.13.0 ad inizio di settimana, foriero di un possibile inserimento nel marcatore.

 
Altra spettacolare competizione:
La SFIDA Cesena VS Montecatini
Due squadre, ciascuna capitanata dai propri sindaci, si scontreranno per raccogliere i fondi per le zone colpite dal terremoto.
 
Per Cesena: Paolo Morelli - Massimo Bonini - Alberto Servidei - Luca Panzavolta - Paolo Lucchi
Per Montecatini: Giuseppe Bellandi - Stefano Tommei - Riccardo Magrini - Roberto Moretti - Antonio Terraneo
 
La “Sfida” organizzata nei due ippodromi “estivi” per eccellenza prevede una corsa di “andata” il 14 agosto a Cesena e il “ritorno” a Montecatini il 23 agosto. La squadra vincitrice dei due confronti riceverà il Trofeo offerto da BetFlag che deterrà per un anno, fino al confronto successivo. Il Trofeo Betflag sarà assegnato definitivamente a chi lo vincerà per tre edizioni.
Le squadre sono formate da 5 guidatori ciascuna. Si corre senza frusta
 
I proventi delle scommesse di questa corsa e i fondi che verranno raccolti nel corso della serata tramite donazioni da parte del pubblico andranno alla ricostruzione delle scuole di Novi di Modena.
 
 
 

> Torna Indietro