-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

MARTEDI' 30 LUGLIO: PREMIO ASSICURAZIONI GENERALI - inizio corse ore 21.00

Prove tecniche di Gran Premio nel clou del martedì cesenate, ultimo squillo di un intenso mese di luglio che vede i quattro anni in vetrina, impegnati nel miglio di preparazione dell’imminente Città di Cesena, altro must della stagione, programmato sabato 10 luglio. Settima manche agonistica della serata, il clou ha convocato in Romagna sette competitor dalla spiccata statura atletica, un prestigioso manipolo su cui spiccano due autentiche star della leva 2009, il precoce Plutonio, splendida realizzazione dell’austriaco Wolfang Ruth come da consuetudine affidato a Roberto Andreghetti e Picone, primaserie dall’inesplorato potenziale, che Santo Mollo ha portato a livelli d’eccellenza con piazzamenti classici intervallati da ben remunerate trasferte francesi, mentre non vanno trascurate le doti dello stacanovista Piro Piro Jet, vecchia conoscenza del parterre cesenate che ne ricorda la sorprendente quanto meritata vittoria nel Calzolari 2012, e di Parinaz, amletico progetto di campionessa mai compiutamente sbocciato ma pur sempre atout del temibile team Bellei/Ehlert,  con  Pinerolo e Potter Jet ad inseguire compensi marginali che ne confermino la crescita.

Puledri di belle speranze aprono la kermesse settimanale con Softail Effe la pupilla di Pietro Bezzecchi è da tenere d’occhio per genealogia e mezzi atletici; sarà sfidata del deb Sweet N Sour, carta Bellei reduce da una qualifica a media eccellente, mentre Stiaccino Jet ambisce al podio dopo un esordio non in linea con le ambizioni del suo entourage. Alla seconda pochi ma buoni e chance per Radames Jet sempre che il tre anni da poco alla scuola di Holger Ehlert non si perda nelle divagazioni che ne hanno contraddistinto la primavera, in tal caso sarebbe buona per Rocky Star Reef. Alla terza plebiscito per un favorito dalle indiscutibili qualità come Palle Spirit, dotato alunno di Maurizio Pieve con Lorenzo Alessi in sediolo ad implementarne il ruolo di primattore. Si torna ai tre anni per un miglio dalla vasta rosa di candidati al gradino più alto del podio, ci riprova Rocky Fp, visto rinfrancato in occasione del recentissimo primo piano nella manche del Superfrustino, non parte battuta Radice Del Nord, sulla quale garantisce Bellei, mentre Raf Tr intraprende la trasferta dal rodigino con la fiducia di Enrico Montagna e non va trascurata, alla quinta, la presenza di un altro pensionario di Montagna, quel Navigator Cof che spesso sciupa eccellenti performance con rotture immotivate, ma che nel contesto pare un gradino superiore alla concorrenza. Qualità in crescita alla sesta, un miglio per anziani con i migliori in seconda fila, nomination per Ostro Jet, nell’inedita partnership con Andreghetti e One Way. prospetto in continuo divenire che Lorenzo Baldi guiderà da par suo, mentre Masurin Jet sarà il probabile battistrada con il Bellei Osprey Team nei panni del black horse, chiudendo con Olivia Cocks, velocista dalla forma nebulosa ma dal buon numero e dalla guida sempre perfetta di Maurizio Cheli. 
 
scarica il programma completo della serata di corse 
 
WE LOVE CIRCUS

Programma dalle ambientazioni musicali sempre nuove quello di Silvia Elena Resta e delle sue performance a cavallo. Con Engraido lo stallone spagnolo diventato ormai una celebrità e i suoi due giovani allievi, ci proporrà un nuovo spettacolo negli intervalli delle corse centrali. 

SECONDO APPUNTAMENTO CON LADY TROTTO

Elisa Gardini dal parterre e Luciano Poggi dagli studi di Teleromagna presenteranno la seconda selezione di Lady Trotto 2013, la cui serata finale si svolgerà venerdì 30 agosto.
Potrete votare la vostra miss preferita in tre semplicissimi modi: tramite sms, direttamente all’ippodromo con l’apposita scheda oppure tramite coupon pubblicato su “il Resto del Carlino”.
Il concorso è realizzato grazie all’apporto organizzativo di Adele Dominici e Carmelo Tornatore. 
Nel corso della serata verranno esposti i bijoux prodotti artigianalmente con cristalli, murrine, corallo, madrepora, firmati “Pat Evangelista”, una delle aziende sponsor del concorso di bellezza.
 

> Torna Indietro