-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

RESOCONTO CORSE: MARTEDI' 30 LUGLIO PREMIO OROGEL - CORSA TRIS - TERZA SEMIFINALE SUPERFRUSTINO 2013

Cadetti ad aprire le danze, con i dilettanti alle redini ed una coppia dalle evidenti chance in cima alle preferenze, quella formata da Proiettile Gv e Michele Canali che però, causa partenza poco fortunata, hanno dovuto inseguire, dovendosi accontentare di un ingeneroso terzo posto dietro a Panama Trio, con Marco Lasi e a Panter Or, in sediolo alla quale si è rivisto in Riviera il siciliano Ettore Casamento; poi prima manche del Superfrustino e “coast to coast” vincente per Lorenzo Besana e Riomagno Dr, leader sull’accondiscendente coppia Raja Muttley/Marco Guzzinati (di galoppo in retta) e preminenti in 1.16.0 su River Jet e Ragusa Jet, atout rispettivamente, di Francesco Facci e Edoardo Baldi.

Sei numero magico per Paola Fks, battistrada dopo breve scaramuccia con la compagna di paddock Penelope Fks, e poi brava sotto la regia di Vincenzo Luongo nel rintuzzare gli attacchi finali di Roberto Vecchione e Paradisea Jet, mentre Francesco Facci pilotava ad un buon terzo posto la chiacchierata Provenza Om, media di 1.16.0 e classifica ancora in embrione con Mombasa Bi e Maisto a dominare la quarta in 1.14.2  su Ortolano Jet (Vecchione) e Lopez Bi, rivelazione della contesa ben guidato da Giuseppe Pistone. Parliamo della Tris ora, Premio Gruppo OROGEL, con il favorito Pecchiaiolo Jet poco incisivo e quarto all’epilogo, mentre Pisa Spin ha messo tutti d’accordo sotto l’egida tattica di un Francesco Facci davvero ispirato, Principessa Sofia e Potter Jet hanno completato il podio, con il carneade Ruben Grif al quinto posto, il tutto per una quota Tris superiore ai 1500 euro e la quartè a superare i 4000, deserta come da tradizione la zona incasso della scommessa quintè. Esaurita la parentesi TQQ, i dieci protagonisti del Sf hanno ritrovato professionali anziani impegnati nello schema ad handicap e Pietro Gubellini ha finalmente posto il proprio sigillo ad una serata fino a quel momento piuttosto avara di soddisfazioni, grazie al vecchio Incos, brillante vincitore su Oliver Font e New Photo Guy in 1.15.4 sulla media distanza. Alla settima e decisiva corsa della serata Gubellini a segno con Occhiata jet in 1.13.5, e Vecchione tra i bocciati con un Nicholson Treb davvero deludente, secondo Francesco Facci con un sorprendente Orfeo Jet, ed al terzo Di Lorenzo e Liss Op, iniziali leader della contesa. All’appuntamento con la gloria quindi torneranno Pietro Gubellini, Vincenzo Luongo e Lorenzo Besana, continuità e new entry, per un epilogo tutto da godere tra poco meno di due settimane.

 

CLASSIFICA DELLA TERZA SEMIFINALE SUPERFRUSTINO SISAL MATCHPOINT

PIETRO GUBELLINI                   22
VINCENZO LUONGO                 17
LORENZO BESANA                    13
FRANCESCO FACCI                   13
GIUSEPPE PIETRO MAISTO     13
ROBERTO VECCHIONE            11
TOMMASO DI LORENZO             7
GIUSEPPE PISTONE                   6
EDOARDO BALDI                         3
MARCO GUZZINATI                      0

ACCEDONO ALLA FINALE DI SABATO 17 AGOSTO 2013:

PIETRO GUBELLINI - VINCENZO LUONGO - LORENZO BESANA
 

Prove di QUALIFICA e RIQUALIFICA:

 

SCUDERIA

ALLENATORE

DRIVER
N.
CAVALLO
PROVA
DIST.
DATI

PADRE E MADRE

Tempo al KM.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sc.T.R.I.O. Srl
M.Legnani
M.Stefani
1
RITA TRIO
Riqualifica
1600

fb 3

Everest As e Illiria Trio
1.17.0
All.Toniatti Sas
And.Vitagliano
And.Vitagliano
1
SFENORINCO JET
Qualifica
1600

mb 2

Supergill e Vaniglia Jet
R.P.

 

 

 
WE LOVE CIRCUS

Spettacolo ancora più ricco quello di Silvia Elena Resta che si è esibita in compagnia della bravissima Nicoletta Amaduzzi creatrice dell’Accademia di Teatro Circo Eterea di Fratta Terme, in una performance di giocoleria col fuoco e in pista, a passo di danza, con Engreido e i giovani allievi Letizia Stella e Leonardo Moro.

 

LADY TROTTO

Penultimo appuntamento prima della finale per Lady Trotto, il concorso organizzato da Adele Dominici con la direzione artistica di Carmelo Tornatore.

Martedì 6 agosto hanno sfilato 7 aspiranti al titolo di “Lady”:
1 MARGHERITA DI MONACO - CESENA
2 MARIA STANCANELLI - BERTINORO
3 MELISSA VALENZANO - SAN PIERO IN BAGNO
4 PATRIZIA BABINSKA - CESENA
5 DENISE ZIMMERMANN - FORLI’
6 AURORA ORRICO - CESENATICO
7 GIADA CHIUSELLI - PESARO

La prossima semifinale si terrà martedì 20 agosto. Il pubblico potrà votare la miss preferita con il tagliando pubblicato su “il Resto del Carlino” o tramite sms al numero 346-8326269.
La manifestazione è realizzata in collaborazione con: Pat Evangelista Gioielli - Glamour Ice - Natur House nutrizione e dietetica - L’Angolo dell’Occhiale - Pellicceria Cristina - Sensazioni Parrucchieri - Romagnola Profumi.


 


> Torna Indietro