-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

RICOMINCIAMO!

L’Ippodromo Cesena Trotto desidera rassicurare il pubblico in merito all’umore del mondo ippico, fino a ieri in protesta nei confronti delle risposte tardive da parte del Ministero delle Politiche Agricole riguardo a montepremi e programmazione.
L’incontro c’è stato. Mercoledì 1 luglio i rappresentanti delle categorie ippiche hanno incontrato il Sottosegretario On. Giuseppe Castiglione e tutto è rientrato.
L’Ippodromo di Cesena è quindi pronto a ritornare alla normalità, che non vuol dire routine, ma significa offrire al pubblico che da sempre segue numeroso le notturne di trotto, un programma settimanale ricco di interessanti convegni ippici e di eventi collaterali pensati appositamente per famiglie e bambini, il tutto in un clima di svago, spensierato e leggero, appropriato al contesto estivo e vacanziero che da sempre lo caratterizza.
La dichiarazione del Sottosegretario Castiglione conferma anche la cadenza di apertura settimanale di Cesena, le corse avverranno tutti i martedì, venerdì e sabato di luglio e agosto.

> Torna Indietro