-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

SABATO 24 AGOSTO: PREMIO CONFESERCENTI CESENA, FORLI', RAVENNA - Finali Coppa dell'Adriatico - inizio corse ore 21.00

La stagione del Savio trova in questo sabato di fine agosto uno dei suoi punti di maggior appeal tecnico, grazie alle finali della Coppa dell’Adriatico, trofeo al quale sono stati abbinati clou e sottoclou programmati dalle prime serate di giugno, fino alla settimana appena trascorsa, ed i cui vincitori hanno staccato il pass per la partecipazione alla kermesse di sabato 24 agosto. Tre le sfide abbinate all’iniziativa, con la formula a riunire per età i finalisti e proporre interessanti scontri al vertice e qualche rivincita. La prima delle tre sfide si apre alle 21.45, con la terza corsa Premio Confesercenti Cesenate, con gli esponenti della leva 2010, prosegue alla sesta corsa con i quattro anni e si chiude alla settima con la sfida per anziani. Giovani di belle speranze e qualche soggetto dalle malcelate ambizioni classiche si celano nel sestetto che apre la gara, con Roby Alca e Bellei costretti dalla perizia a subire la maggiore velocità iniziale di Recife Wise As, ennesima carta del lanciatissimo Federico Esposito, mentre il contesto piuttosto impegnativo relega la recente rivelazione Robben Dei Daltri ed i positivi Rangona Jet e Risk Bieffe a riservare le proprie attenzioni  alla parte bassa del podio. Dalle promesse a caccia di notorietà ai quattro anni, il salto ci porta alla sesta corsa, Premio Confesercenti Ravenna, con Polpettine e Bellei al cospetto di compagnia assai impegnativa ma con forma e carisma tali da meritare i galloni di favoriti e tentare l’ottava meraviglia dopo un’invidiabile suite di sette vittorie ad eccellenti medie cronometriche, tra le insidie: il velocista Pinguino Jet e il regolarista Pinerolo, solida carta di Lorenzo Baldi, mentre eccellenti trial mattutini inducono a non trascurare anche il campano Pinar D’Ete. 

Per il centrale della serata, Premio Confesercenti Emilia-Romagna, in otto sulla breve con Occhiata Jet e Vecchione favoriti dalle cospicue chance su Marozia Deimar e Renè Legati, mentre il vincitore del Superfrustino 2013 Antonio Greppi, torna in Romagna con Overkam Bi, passista in giubba rossoverde griffata Biasuzzi dal quale è lecito attendersi performance ad effetto. 
 
Facciamo un breve salto all’indietro con l’apertura della serata che si apre nel segno dei gentleman, Renato Legati in pole nel pronostico grazie a Racy Kosmos. Alla seconda troviamo i due anni, con un nutrito lotto di giovani virgulti a caccia della prima vittoria che potrebbe arridere al più esperto della compagnia, il trevigiano Sampey Zs, con Zanetti in regia e Andrea Farolfi in scena. Al quarto appuntamento del convegno, Ortensia Pit in fuga per replicare la recente vittoria e sfuggire a Bellei con Oroscopo, ed alla quinta, inseguitori in bella vista con Mannu Del Pino da preferire a Oceano Ek, chiudendo con Pura di Azzurra,  pedina del team Porzio rivista in eccellente assetto e rivitalizzata dal nuovo training.
 

scarica il programma corse completo

Per gli eventi collaterali della serata:

CARA BABY ROCK ‘N’ ROLL
Sabato sera, l’ippodromo di Cesena ha il piacere di ospitare ancora una volta le esibizioni sempre applauditissime del gruppo Cara Baby Rock ‘n’ Roll. Quattro numeri in programma che vedranno impegnati tutti gli allievi della scuola, dai più piccoli, ai campioni di roch and roll acrobatico.

GIOCOLANDIA
Il sabato all’Ippodromo di Cesena è sempre GIOCOLANDIA, con il trucca-bimbi, i laboratori e i tanti premi offerti da: Algida, Atlantica e Indiana Park oltre agli sconti della Pizzeria Fuori Porta. 
 


> Torna Indietro