-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

SABATO 7 LUGLIO - PREMIO CASSA DI RISPARMIO DI CESENA

 LA NOTTE ROSA

I tre anni e le amazzoni saranno sotto i riflettori in questo sabato che vede l’ippodromo del Savio coinvolto nei festeggiamenti della “Notte Rosa”, la festa che impazza in tutta la Riviera. Un miglio per otto, questa la cartolina di un clou ricco di rilevanti individualità, con otto binomi in gara e il pronostico aperto alle più svariate alternative tattiche. Favori per il numero uno Pussycat con Ale Gocciadoro, le cui ambizioni sono sostenute dalla posizione di partenza, mentre è la forma di Pocket Kronos che può inserire il maschio di casa Zanetti tra i più seri candidati alla medaglia d’oro. Dalla lontana Palermo arriva Piro Piro Jet, provetto scattista da ammirare nella sua prima uscita romagnola con Porzio Jr alle redini e addirittura dall’Austria giunge Peter Pan Ke, eccellente prospetto cresciuto alla scuola di Willy Loderer Jr.
 
SPECIALE NOTTE ROSA: CARA BABY ROCK ‘N’ ROLL SHOW!
Ingresso omaggio per tutte le signore e tanto divertimento per uno spettacolo speciale che festeggia la Notte Rosa. I ragazzi dell’Associazione “Cara Baby Rock ‘n’ Roll” sono pronti per regalare al pubblico del Savio uno spettacolo entusiasmante, con i loro numeri più apprezzati che spazieranno dal Rock and Roll Acrobatico (il punto di forza dell’Associazione) alla Danza del Ventre, dal più tradizionale Folk Romagnolo alla modernissima Break Dance. Tutto in rosa per ballare insieme a loro, divertirsi e tirar tardi nella festa più seguita dell’estate romagnola.
 
Notte Rosa anche in pista, con undici amazzoni impegnate nella seconda e quarta corsa, dimostreranno che questo sport non ha bisogno di “quote rosa”, ma è sempre più apprezzato anche dalle donne.
 

> Torna Indietro