-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

VENERDI' 24 AGOSTO - PREMIO MAXICART - Gentlemen Master Annamaria Grassi

Gentlemen Master Annamaria Grassi

I più noti gentlemen driver d'Italia impegnati per decretare il migliore tra i "puri", che per un anno si fregerà del titolo.

Serata si accenderà con il sopraggiungere della prima batteria del Master dedicato ad Annamaria Grassi, con i dieci partecipanti a disputarsi subito un buon punteggio alle redini di competitivi quattro anni in attesa della immediata replica in partnership agli anziani e soprattutto in vista della finale, la cui originale formula consente al titolare del miglior punteggio la scelta del proprio alfiere, tra i dieci impegnati sulla media distanza con partenza da fermo.

Un breve esame delle due batterie e della finale del Trofeo, vede Michele Bechis provare l’assalto al primato con Oran Allez alla prima e Zaccherini seguirne le mosse in sediolo a Odissea Luis, mentre Oliver Caf è compagno affidabile per le ambizioni di Elena Villani. Alla successiva Michele Canali e Moneera Guasimo in pole sulla coppia Gigas/Quintili, altra agguerrita amazzone in gara e Otello Zorzetto a progettare la fuga con Nostalgica Ral, velocista provetta che si giocherà tutto nella gradita tattica d’avanguardia. All’epilogo concreti sogni di gloria per chi dovesse scegliere Mannu Del Pino la cui alternativa pare Imbro Oli Sm, in forma e ben periziato, con Impeto Dif a metter in campo parziale d’avvio di tutto rispetto ed eccellente collocazione tattica.
 
 
 
 
La premiazione del Gentlemen Masetr Annamaria Grassi dello scorso anno
 
 

> Torna Indietro